Scarica l’app per il controllo del raffrescamento, che permette di collegare l’unità della tua pompa di calore alla rete Wi-Fi e di controllare il sistema di climatizzazione da qualsiasi luogo.

È semplicissima.

Come Funziona?

Grazie all’applicazione Daikin Heating Online Controller puoi ora controllare e monitorare la tua pompa di calore comodamente dal tuo smartphone in modo semplice ed intuitivo e in tempo reale ovunque tu sia.

app per pompe di calore daikin avr milano

 

le app Daikin Online Controller e Daikin Online Control Heating sono perfette per il controllo climatico durante tutto l’anno. E sufficiente collegare il device al Wi-Fi e scaricare l’app per regolare il termostato, configurare i programmi, consultare i dati dei consumi energetici.

L’app è compatibile con la maggior parte delle soluzioni di climatizzazione e riscaldamento Daikin.

Una schermata può mostrare una panoramica dell’intero edificio e consentire di accedere a diverse funzioni per controllare il clima interno. Si può arrivare a controllare fino a 50 unità contemporaneamente per i sistemi di climatizzazione.

Grazie al termostato interattivo, è ora possibile controllare la temperatura di raffrescamento e riscaldamento, la modalità di funzionamento e le azioni dei programmi per i singoli ambienti.

E’ possibile configurare diversi programmi fino a un massimo di 6 azioni al giorno per 7 giorni e attivare modalità di funzionamento specifiche. La pianificazione temporale per l’acqua calda sanitaria è disponibile solo sull’app Daikin Heating.

L’interfaccia grafica e le icone sono molto intuitive aiutando a capire e decidere dove si può risparmiare.

Da oggi puoi programmare davvero l’applicazione in base al tuo stile di vita. Compatibile con diversi dispositivi tramite la piattaforma iFTTT, permette di controllare a distanza il clima interno. Ad esempio impostando dei veri e propri flussi tipo: SE si esce dall’edificio, “ALLORA” il riscaldamento si spegne.

Impostare la temperatura da remoto, programmare l’accensione e lo spegnimento e monitorare i grafici di consumo energetico non è mai stato così semplice.
Per gestire il tuo impianto di riscadamento di basta scaricare l’app, essere sottocopertura Wi-Fi ed installare il LAN Adapter dedicato.